Questa è la storia di un uomo e di una donna che vivono in Albania. I partner di entrambi si trovano in prigione, ma una riforma del sistema penale permette alle coppie di vedersi una volta al mese per avere un rapporto sessuale. Tra i due, che si incontrano per caso durante una di queste visite in carcere, nasce una tenera storia d’amore, che sembra però destinata a finire quando i rispettivi compagni vengono liberati grazie a un’amnistia.