È da un po’ di tempo che Valerie non riesce a mettersi in contatto con il figlio Simon, che fa il dottore a Marsiglia. La donna decide di andare da lui, ma quando arriva trova solo un appartamento abbandonato. Chiede quindi a Jens, l’ex fidanzato di Simon, di raggiungerla per aiutarla a ritrovare suo figlio in questa città che non conosce. Perché mai una persona dovrebbe sparire così, senza lasciare alcuna traccia? Come può qualcuno che si conosce così bene, diventare all’improvviso uno sconosciuto? E chi è in realtà Simon?