Il discontinuo talento della scrittura Erik passa le sue vacanze nella Dordogna, in Francia, con l'amico Fraser. Erik ha da poco dato un suo manoscritto a un editore, un libro sul suo primo grande amore, e sta aspettando una risposta. Durante la vacanza Erik racconta la storia al suo innamorato.