Benoît, eterno adolescente nonostante sia padre di famiglia, conduce una vita felice e senza troppi problemi. Un giorno, suo padre, un vecchio poliziotto diventato detective privato, scompare misteriosamente. Benoît scoprirà così il passato tormentato di un uomo che credeva di conoscere e, per la prima volta in vita sua, dovrà battersi per salvare la propria pelle e proteggere chi gli sta a cuore.