Un ragazzo muore travolto da una auto. Il colpevole sparisce senza lasciare tracce, ma il padre della vittima, aiutato dalla stampa, non avrà pace finché non lo troverà e lo farà condannare. Tuttavia, una serie di sfortunati eventi e un sistema giudiziario contaminato dall’opinione pubblica, fanno si che venga accusato un uomo innocente. Intrappolati in una rete di decisioni disperate, i responsabili di tutto ciò dovranno vedersela con i propri sensi di colpa e con un profondo bisogno di redenzione, finendo in una spirale senza via d'uscita.