Tre sorelle – Marina (21), Sofia (20) e Violeta (18) – si ritrovano a vivere da sole nella loro casa di Buenos Aires in seguito alla morte della nonna che le ha cresciute. Le tre giovani cercano di superare al meglio questa fase di transizione piena d’incertezze. Un bel giorno, Violeta scappa col fidanzato senza dire nulla. Il vuoto lasciato dalla ragazza peserà presto sul rapporto tra Marina e Sofia, sempre più tristi e vulnerabili. Ma una volta passato l’inverno, le due cominceranno lentamente ad abituarsi alla situazione, superando la morte della nonna e l’abbandono della sorella.