Adrian Weynfeldt è un ricco scapolo che lavora come esperto d'arte per una casa d'aste internazionale. Vive da solo in un enorme appartamento nel cuore di Zurigo e con l'amore sembra aver chiuso da un pezzo. Tuttavia, una sera incontra una donna misteriosa e il suo mondo fatto su misura sembra sul punto di crollare...