Benno non è di certo una persona simpatica. Protesta continuamente contro Sandra, la proprietaria di un piccolo caffè sotto casa sua che sogna di sfondare come musicista. Un giorno l'uomo trova della sabbia nel suo letto. Inizialmente ignora la cosa, ma ben presto dovrà accettare il fatto che è lui stesso a perdere sabbia. Giorno dopo giorno le perdite aumentano, indicando l'inesorabile scorrere del tempo. Che gli piaccia o no, Benno si ritrova costretto a rivolgersi a Sandra, che ultimamente gli appare in sogno ogni notte. Ma cosa c'entra tutto questo con la sabbia?