A Londra dieci storie d'amore si intrecciano, in un crescendo che raggiunge l'apice la vigilia di Natale. Una segue il nuovo Primo Ministro inglese, uno scapolo che il giorno del suo insediamento a Downing Street si innamora della ragazza che gli serve il tè. Un'altra storia segue la relazione tra un patrigno e il suo giovane figliastro.