Un giovane di basso ceto sociale è incaricato di portare in macchina una vechia contessa a Monte Carlo. Lungo una serie di episodi, divertenti e coinvolgenti, il ragazzo riuscirà a ottenere il rispetto della contessa. Nascerà una quantomai insolita amicizia.