Una storia di formazione realista e brutale sullo sfondo di un piccolo villaggio svizzero in pieno inverno. Un gruppo di ragazzi si ribella al mondo intero, e lo fa attraverso atti di violenza sempre più intensi. Nel profondo della foresta, i giovani trovano il modo di esprimere tutta la loro aggressività unendosi a una banda di skinhead. Tuttavia, quello che è cominciato come un gioco finirà presto con un omicidio.