Kaspars Goba ha filmato la sfilata del Gay Pride a Riga dall’inizio, nel 2005, all’abolizione nel 2010, raccogliendo footage e commenti dei supporter e dei protestanti del Pride. Il film si pone domande sul ruolo dei politici nella manipolazione degli ideali della gente.