In una giornata nebbiosa, un cacciatore solitario fa cadere a terra con il suo fucile un misterioso uccello con ali pelose e le sembianze di un giovane giapponese. Dopo averlo portato di nascosto all’ interno della sua fattoria, il cacciatore comincia a prendersi cura dello strano rapace ma, il sua affetto si trasforma rapidamente in una morbosa ossessione.