Venderesti le ossa di tuo padre o di tuo nonno, se questo commercio ti facesse diventare milionario? Jolie ed Orsola scoprono in un villaggio del sud dell'Albania il bizzarro mercatino dei resti umani. Basato su una storia vera. Un antico detto dei Balcani recita: "il luogo nel quale la tomba di un compatriota ha superato le prove del tempo, è un luogo nel quale vale la pena di morire".