Kim Matthews ha 19 anni ed è un vero maschiaccio. In passato, è stata una campionessa di skateboard, ma ora è intrappolata in un lavoro senza prospettive che fa per aiutare il padre. La sua chance per cambiare vita arriva con un’offerta di lavoro per il catering di uno degli chalet più esclusivi delle Alpi. All'inizio Kim è un po' perplessa di fronte a questo nuovo mondo di persone chic, champagne e sci, ma poi scopre lo snowboard e la possibilità di vincere, alla grande gara di fine stagione, un premio in denaro che le farebbe molto comodo. Prima di poter diventare una campionessa, Kim dovrà scavare dentro di sé per superare le sue paure. Cosa già abbastanza dura senza il complicato fattore Jonny, il suo affascinante – ma già sposato – capo...