Una giovane donna entra a far parte dell'equipaggio di un peschereccio sul quale già lavora un affiatato gruppo di uomini. Poco a poco, la donna scopre che il posto di lavoro ottenuto si era liberato solo in seguito a un tragico incidente. Inoltre, la convivenza con il resto dell'equipaggio non è affatto facile, e presto anche la natura si rivela ostile. Il gruppo dovrà quindi mettere da parte i dissapori per affrontare unito il suo destino in un viaggio che ha preso una piega inaspettata.