Ormur, un teenager che si crede un genio della poesia, si ritrova ad affrontare le prove e le difficoltà dell'adolescenza, e ha fretta di crescere. Le sue ragazzate causano a lui, e a chi gli sta vicino, tutta una serie di problemi con le autorità scolastiche e con gli atri studenti. Ormur arriverà persino a conoscere più da vicino il sistema penale islandese. Nel giro di qualche mese, però, lo spensierato adolescente si trasformerà in un adulto responsabile.