Sehmuz, sua moglie e i suoi figli scappano dalla Turchia rifugiandosi in Svizzera, dove vengono ospitati momentaneamente in un centro di accoglienza, con altri immigrati africani e est europei. Ma per poter vivere in Svizzera Sehmuz sarà costretto a comprare una nuova identità e a vivere una nuova vita.