Tre fratelli discutono sul destino della casa dei loro defunti genitori. Cosa farne? Restaurarla o distruggerla? Venderla? Drala via o viverci? Abbandonarla a se stessa, conservarla o darle fuoco? E' necessario dimenticare per andare avanti nella vita o i ricordi sono una parte necessaria del vivere stesso?