Luise sta festeggiando il suo diciannovesimo compleanno sullo yacht del padre. Inaspettatamente si presenta alla festa il fratello Michael con degli ospiti. Attriti tra padre e figlio creano un'atmosfera pesante, rancori e segreti vengono a galla e ci si prepara a una lunga notte alla ricerca della verità.