Antonia, una suora sorda, presta servizio presso un ricovero per senza tetto. Nel treno che prende ogni giorno per raggiungere la città dal suo convento, conosce Mikas, un ragazzo per molti aspetti diverso da lei, ma col quale condivide la sordità e quel particolare mondo che è il linguaggio dei segni. Antonia e Mikas finiscono per innamorarsi.