Vincent Fleury, un tassista che è stato lasciato dalla moglie, si imbarca in un'avventura dalla quale spera di trarre vantaggio: in cambio di denaro col quale pagare gli alimenti per i figli, accetta di accompagnare Thelma, una sconosciuta, sull'isola di Creta, e di aiutarla a cercare il suo uomo che l'ha lasciata.