Eva, studia musica e si è perdutamente innamorata del musicista Jo. La passione è reciproca e ben presto i due scoprono di poter comunicare telepaticamente, anche a grandi distanze. Eva è talmente innamorata che finisce per seguire il ragazzo nel tunnel dell’eroina. Quando però scoprono di aspettare un bambino, i due decidono di voltare pagina e di lasciare tutto per trasferirsi nella tranquilla Nuova Zelanda.