Il trentaduenne Mark è in prigione e divide la cella con un ex pugile. Quando il giovane ottiene un giorno di libera uscita, il boxeur gli chiede di occuparsi di qualcosa d’importante per conto suo. Mark accetta di fargli il favore, ma questa boccata di libertà lo ricatapulterà in un mondo che credeva di essersi lasciato alle spalle.