David è un giovane avvocato che, dopo essere rimasto per lungo tempo senza lavoro, ottiene un nuovo difficile incarico: deve infatti liquidare una compagnia e licenziarne in tronco tutti i dipendenti. Per il bene della moglie Irina e del figlio Simon, riuscirà a farlo, ma non senza scrupoli. Scrupoli che si rivelano del tutto giustificati quando una giovane sviene davanti alla notizia del suo licenziamento. David l’accompagna a casa e cerca di consolarla, ma la ragazza si fa aggressiva e da quella notte comincia a perseguitarlo personalmente in ufficio o con telefonate minatorie...