L’allenatore di basket Max Stoller diventa un eroe nazionale quando, alla fine degli anni Settanta, conduce i Maccabi Tel Aviv alla vittoria dei campionati europei. Tuttavia, si trasforma ben presto in traditore nazionale quando, in vista degli europei successivi, accetta di allenare una squadra senza speranza della Germania Ovest.