Un veterano delle guerre boere parte per la Nuova Zelanda per catturare un maori accusato di aver ucciso un soldato britannico. Poco a poco i due impareranno a conoscersi e a rispettarsi a vicenda, ma un commando guidato da un ufficiale inglese è sulle loro tracce, e il suo solo obiettivo è quello di vedere il maori impiccato.