Will Fletcher è un appassionato musicista che nasconde un tragico segreto. Eve Fisher è una bellissima donna dallo spirito libero che lavora in un bar. I loro destini si incrociano una notte, all’ora di chiusura del locale, quando Will salva Eve dalle molestie di un cliente ubriaco. Attirati l’uno dall’altra, i due camminano per le strade di Londra senza sapere cosa avrà in serbo per loro la notte. Riuscirà Will, con l’arrivo delle prime luci dell’alba, a rivelare a Eve la sua tragica verità?