Aliena si risveglia sulla riva di un fiume francese, ferita e senza memoria, con una borsa contenente due milioni di euro. Presto scopre di essere seguita da alcuni uomini misteriosi. Riconoscendo da dove viene il suo accento, Aliena raggiunge la Danimarca, determinata a recuperare la sua identità. Qui, poco a poco, il suo passato si rivelerà ben più complicato di quanto pensasse...