I Foxley, aristocratici inglesi per eccellenza, decidono di accettare degli ospiti per risanare la loro precaria condizione economica. Gli ospiti che l'agenzia gli manderà sono i Global Heresy, una rock band americana tra le più acclamate tra i giovani.