Giunti ormai alla fine dei loro giorni, Hermann e Anna sognano di poter ripartire da zero con una nuova vita. Per questo, al costo di un milione di euro, i due anziani comprano in una clinica i giovani corpi di Apolain e Sarah. La coppia avrà poi il totale controllo sui loro corpi grazie a un innovativo sistema di trasferimento della personalità sviluppato in Germania. Ai piccoli Apolain e Sarah non restano quindi che quattro ore ogni notte per continuare ad essere loro stessi...