Robert Martin è un sognatore disoccupato. La sua unica ambizione nella vita è vincere qualche concorso che gli permetta di dare alla sua famiglia l'agio e il benessere che si merita. Sua moglie, Angie, lo adora, ma vorrebbe che Robert guardasse in faccia la realtà. Il resto della famiglia è composto da Katie, quattordicenne incinta e Bob, di otto anni. E c'è anche la mamma di Angie, che non manca mai di dire al figlio tutto ciò che pensa di lui.