Steffen Hennings, cardiochirurgo di successo, osserva la sua affascinante collega Dr. Katharina Lumis dalla finestra del suo salone. Dalla targica morte della sua amata moglie in un incidente d'auto al quale lui è sopravvissuto, Steffen non sa fare di più che osservare le donne da lontano.