La scuola è finita, Valle e Quimi, insieme dall'infanzia, decidono di festeggaire con il loro gruppo andando a fare una gita sulla costa. Si sentono liberi, e giurano di restare sempre insieme. Tre anni dopo, tutto è cambiato. Una festa all'università li riunisce di nuovo. Non si sono visti per anni, e la tensione è alta. Qualcosa di inaspettato cambia il corso delle loro vite...