Bjarne e Svend sono amici, ma Svend ha delle grandi ambizioni derivate da un grande complesso d'inferiorità. Bjarne non ha interessi se non la sua ragazza, Astrid. Per sfuggire al loro capo, aprono una macelleria, ma il successo arriva soltanto per una bizzarra coincidenza.