Torrente, "Il Braccio Tonto della Legge", si trasferisce a Marbella, consacrandosi alla mansione che preferisce: difendere i cittadini e vegliare affinché giustizia sia fatta. Un potente trafficante di armi, Spinelli, ha deciso di distruggere la città se non riceverà 2000 milioni di vecchie pesetas. Solo un uomo può salvare la città, ma sta girando un film. Non resta allora che fare affidamento su Torrente...