Sara ha vissuto una vita spensierata con suo marito e sua figlia in una delle zone più eleganti della capitale, ma improvvisamente scopre la durezza della vita quando il marito s'innamora di un'altra donna. Sarah vuole essere indipendente, e si trasferisce in un piccolo appartamento in una zona periferica. Le sue priorità, ora, sono guadagnare, ricostruire una forma di autostima e creare un nuovo giro di amici.