Una commedia appassionata e poetica sulle gioie e i dolori della famiglia: Philip, architetto di successo, vive un difficile rapporto con suo figlio, David, sedicenne. Un giorno un'infermiera lo informa della morte del padre, e Philip si trova travolto da un'onda di emozioni.