Lena ha 18 anni ed una vita difficile, orfana di madre e con un padre devoto all'alcol e sempre indebitato. Quando, con l'estate, la vita sembra finalmente fiorire, suo padre viene lasciato mezzo morto dalla mafia locale, che lo accusa di aver rubato del denaro. L'unica strada che resta a Lena per salvarlo è lavorare per loro.