Uomini in cerca della felicità: infantili, maschilisti, ossessionati dal sesso, in particolare quello orale. E donne forti, intelligenti e decise, incapaci di vivere, però, senza uomini intorno. Una storia che parla di coppie che si rompono e di coppie che tentano di rimettere insieme i pezzi.