Hannah ha lasciato da poco casa. Ha 18 anni e vuole vivere da sola. Incontra Jens, quarantenne che dice di essere insegnante, innamorato della poesia, e nuovi amici, Edin, bosniaco, e Andreas, skinhead antirazzista. Cose strane, però, cominciano a succedere. Qualcuno la spia.