Una sceneggiatura basata su una storia d'amore avvenuta 21 anni prima capita nella mani di Isabel, insegnante di una scuola di recitazione. Isabel capisce che la storia è vera, e racconta di una relazione, breve ma mai dimenticata, che lei stessa ha avuto con un regista, Mario. Isabel lo contatta, ma entrambi, imbarazzati, fingono di non riconoscersi.