In un bel quartiere di Stoccolma, il "fratellino" Ström, di 11 anni, vive con la madre, il padre, la sorella e la nonna. Quando sua sorella Alex presenta il suo nuovo ragazzo in famiglia, solo "fratellino" ed il suo miglior amico Jens hanno qualche sospetto.