Emma ha 12 anni e vive con il padre Anders nel nord della Svezia. Sente molto la mancanza della madre, morta, e non riesce ad accettare le visite di Sara, che di tanto in tanto, vede suo padre insieme al figlio Daniel. Daniel preferisce i videogames alla natura selvaggia del Nord, ma quando, un giorno, Emma decide di passare tre giorni lontana dalla famiglia con il pescatore Isak, Daniel si unisce inaspettatamente a loro.