Daniel Jor ha l'hobby del metal-detecting, un nuovo lavoro, una madre invadente, e nessun padre, morto prima della sua nascita. Daniel vive ancora a casa, e sua madre ha già cominciato a ristrutturare l'attico per farlo restare sempre con lei. Daniel ha 29 anni, e non considera certo attraente la prospettiva. Il suo nuovo lavoro è da psicologo, e un giorno trova una catenina con l'iscrizione "Janne". La sua vita sta per cambiare.