Fausto, medico depresso specializzato in malattie terminali, incontra ad una conferenza Santos, ex paziente a cui, otto anni prima, aveva diagnosticato pochi mesi di vita. I due iniziano un viaggio allucinato fra la vita e la morte, nei meandri di una città dove gli edifici sono affetti da una strana malattia virale.