Una famiglia composta da Eva, Franklin e dal loro figlio adolescente Kevin. A due giorni dal suo sedicesimo compleanno, il ragazzo è responsabile di una sparatoria a scuola. Eva, immersa nel dolore, inizia a chiedersi se abbia mai davvero amato suo figlio e se la responsabilità della tragedia non sia anche un po' sua.