Ramón è un produttore di successo, interessato soltanto alle donne e ai soldi. Prima di ricevere il premio Goya per il suo ultimo film, viene improvvisamente chiamato al capezzale di Enrique, attore che abusa di alcol e droghe, dimenticato ormai da tutti. Faby è una bella ragazza peruviana che vive in Spagna senza permesso di soggiorno. Il produttore, affascinato dalla ragazza, decide allora di risolvere i suoi problemi, facendola sposare ad Enrique...