Eskil, quarantenne, lavora all'aeroporto-merci di Arlanda. Nella cittadina dov'è nato tutti pensano sia medico. Quando torna alla città natale per le vacanze estive, l'incontro con il padre ed i vecchi amici ha risvolti tragicomici.