La storia del “loverboy” Luca, giovane delinquente che fa innamorare di sé le ragazzine e le costringe poi ad entrare in un giro di prostituzione nella città di Costanza. Ma il suo stile di vita cambia quando si innamora di Veli, che lo spinge ad una scelta definitiva.